lunedì 9 marzo 2015

Recensione dei ombretti stick long lasting eyeshadow Kiko

Ciao oggi voglio parlavi dei ombretti stick long lasting eyeshadow della Kiko.
Sono dei ombretti in stick dalla formula cremosa e aderente ad alta pigmentazione e possono essere sfumati subito dopo l'applicazione.Una volta fissati durano fino a 8 ore e sono resistenti all'acqua.
Il prodotto si presenta in formato a penna nero e all'interno ci sono 1,64 g di prodotto dalla forma arrotondata ed ha una scadenza di 24 mesi costo 6.90 euro.
I colori che potete trovare sia nei negozi Kiko e sul sito online sono 32.
 Io ne possiedo 5 colori tra cui sono: 02 argento,10 verde smeraldo,05 marrone rosato,13 violetto e 15 lilla.
Il mio preferito è il n.10 verde smeraldo.
Ecco i swatches:
 
Io mi trovo benissimo con questi ombretti sono facili da applicare e durano al lungo anche senza primer.Grazie ad essi mi permettono di realizzare make up veloci e possono essere utilizzati sia su tutta la palpebra mobile come base per ombretti in polvere o da soli ma prelevando il prodotto con un pennellino può essere utilizzato anche da eyeliner.Ve li consiglio e a voi vi piacciono?li avete provati?
Baci Roby

Nessun commento:

Posta un commento