venerdì 3 aprile 2015

Prodotti finiti tra gennaio marzo

Ciao a tutti,oggi vi parlo dei miei prodotti finiti nei mesi di gennaio,febbraio e marzo.

Essence studio nails XXL nail protector
Si tratta di uno smalto unghie protettivo con fibre di nylon,crea un sottile stato protettivo all'unghia e aiuta la ricrescita sana dell'unghia.Io non mi ci sono trovata molto bene non notavo il miglioramento sulle mie unghie. Se lo usavo senza metterci nulla sopra dopo qualche ora vedevo le mie unghie che si sfaldavano,poi ho provato a usarlo come base prima di mettere lo smalto e cosi mi ci sono trovata abbastanza bene le unghie non si rovinavano e lo smalto durava. E' fuori produzione per fortuna perchè non ve lo consiglierei. Voto 5 

Rinforzante Kost
Questo rinforzante lo amo *_*
 Si presenta di colore viola,ma appena steso sulle unghie diventa trasparente e si asciuga velocemente.Rinforza le unghie e non fa spezzarle.Io di solito lo uso quando levo lo smalto e per qualche giorno voglio tenerle senza nulla,metto questo rinforzante,che rinforza le unghie e fa sembrare le unghie sane. Puo' essere usato anche come base prima dello smalto.
Ve lo stra consiglio sono anni che lo uso. Il costo è di 1,50 euro. Voto 10

Essence maximum length volume mascara
Si tratta di un mascara con all'interno le fibre per dare più volume alle ciglia.Non si sgretola e dura tutto il giorno.Io lo ho amato alla follia da molto volume alle mie ciglia super promosso.Peccato che sia fuori produzione :( Voto 10

Doccia schiuma showergel athena's

Doccia schiuma a pera e peperoncino,ha un profumo buonissimo che rimane sulla pelle anche dopo la doccia. Fa tanta schiuma come piace a me.150 ml di prodotto,il costo non so dirvelo perchè mi è stato regalato. Voto 10

Nivea Hand crema mani nutriente rigenerante
Questa crema mani lo odiata,ci ho messo un bel pò per finirla. Quando la comprai non mi piacque già dal primo utilizzo e per questo la accantonai,ora dopo un sacco di tempo facendo pulizie mi sono imbattuta in questa crema che mi ero dimenticata di possedere e gli ho dato un altra possibilità mai la mia opinione non è cambiata.Questa crema a tutto ciò che odio in una crema mani. A parere mio ci mette troppo tempo ad asciugare,le mani risultano oleose dopo circa 3-4 minuti questa sensazione sparisce,pero' quando vado a lavare le mani dopo qualche ora sotto l'acqua ho di nuovo la sensazione di mani oleose.Se non sbaglio questa crema mani sia fuori produzione e ne hanno fatta una nuova ma non ne sono sicurissima,comunque io la boccio non mi piace. Voto 2

Fatemi sapere se avete provato uno di questi prodotti e come vi ci siete trovati.
Baci lory







Nessun commento:

Posta un commento