domenica 28 giugno 2015

Recensione crema solare Delice solaire

Ciao a tutti :)
Oggi vi parlo della crema solare con protezione alta FP 30 della Delice solaire.
Ho pensato di fare questa recensione per chi ancora deve incominciare ad andare a mare e deve scegliere una buona crema per proteggere la pelle dalle scottature,ma anche per chi già avrà iniziato ad andare a mare da un bel pò ed non ha ancora trovato una buona crema solare,spero che questa recensione vi sia utile :)

Il solare è contenuto in un barattolo arancione,all'interno vi sono 250 ml di prodotto e una scadenza di 12 mesi. Ha un costo di circa 4,30 euro.


Si tratta di una crema solare a protezione alta per pelle molto chiara FP 30.
All'interno contiene vitamina E che aiuta a proteggere dai radicali liberi e filtri uva & uvb che garantisce una protezione sicura contro le scottature.Resistente all'acqua e dermatologicamente testato.
La formulazione è adatta anche per le pelli delicate,grazie al suo complesso idrolipidico aiuta a mantenere il livello di idratazione mantenendo la pelle elastica e morbida.
Uso : applicare il prodotto prima e durante l'esposizione al sole,ripetere più volte anche dopo il bagno ad intervalli regolari.

Questa crema protegge ma al tempo stesso fa abbronzare.Io sono di carnagione chiara e dopo solo 4 giorni di mare sono già diventata nera.Super promossa ve la consiglio :)
                                                           VOTO : 9
                                                         Baci da Lory


Nessun commento:

Posta un commento