mercoledì 8 luglio 2015

Prodotti finiti di giugno

Ciao a tutti,oggi vi parlo dei miei prodotti corpo,capelli e unghie finiti nel mese di giugno.

Bottega verde mandorle bagnolatte

Si tratta di un bagnolatte alle mandorle,che dona morbidezza alla pelle.
Ha un delicato profumo di mandorla.Fa tanta schiuma ed è una vera coccola per la pelle.
All'interno del barattolo vi sono 400 ml di prodotto.
Questo bagnolatte e fuori produzione,ma hanno fatto la nuova versione con un nuovo packaging ma non sò dirvi se è uguale a questo perchè  non ho avuto modo di provarlo. 
Promosso Voto : 9

Delice solaire latte doposole
Latte doposole ricco di elementi idratanti ed emolienti mantiene l'equilibrio naturale della pelle aiutando a prolungare l'abbronzatura.La composizione con D-Pantenolo calma gli arrossamenti e le scottature ,dona elasticità e morbidezza alla pelle,con una piacevole sensazione di fresco benessere.
Ha un profumo delicato. Bisogna applicare poco prodotto sulla pelle e massaggiare fino al completo assorbimento,l'unica pecca che ci mette un pò ad assorbirsi perciò ci vuole un po di pazienza. Tutto sommato mi ci trovo bene tanto che l'ho ricomprato. All'interno del contenitore vi è 250 ml di prodotto è ha un costo di 2,50 euro.
Voto: 7

Intesa styling spuma forte 

Si tratta di una spuma forte per capelli. Questa spuma non mi è piaciuta per nulla,meno male che comprai la versione piccola da viaggio da 75 ml.
Questa spuma non mi piace perchè mi lascia i capelli induriti,e il giorno dopo sono costretta a lavare di nuovo i capelli.Bocciata
Voto : 4

Idra derm acetone profumato
Questo solvente per unghie non mi è piaciuto,faticavo tanto per rimuovere lo smalto,e non ne parliamo proprio dei smalti glitterati.
Il solvente si asciugava troppo velocemente sul discetto di cotone e cosi bisogna usarne più prodotto e sfregare più energicamente sulle unghie. Il profumo era delicato.Il barattolo contiene 125 ml di prodotto.
Voto : 5

Essence studio nails base sealer
Mi piaceva tanto questa base proteggeva le unghie dallo smalto e asciugava velocemente. All'interno della boccetta vi sono 10 ml di prodotto.
Purtroppo è fuori produzione e non so se hanno fatto la nuova versione di questa base.
Voto : 9

Essence studio nails top sealer
Questo top sealer lo adoro *_*
La consistenza è un pò densa,rende le unghie effetto gloss,ed fa durare lo smalto più a lungo,in media  con questo top lo smalto mi dura 5-6 giorni.
L'unica pecca di questo top sealer è che dopo circa 3-4  mesi dall'apertura la consistenza diventa gelatinosa ed è più difficile stenderlo.All'interno della boccetta vi sono 10 ml di prodotto.
Voto : 8

Avete provato qualcuno di questi prodotti? se si come vi siete trovati ?
Alla prossima,baci da Lory

Nessun commento:

Posta un commento