venerdì 3 luglio 2015

Recensione Smalto Celeste Wet n Wild

Ciao a tutti oggi vi parlo dello smalto Wet n Wild che ho avuto l'opportunità di testare grazie al sito beauty tester.
Lo smalto si presenta in una boccetta di vetro trasparente con un pennellino piccolo all'interno vi sono 5 ml di prodotto e ha una scadenza di 24 mesi.
Si tratta di uno smalto di colore celeste che con una sola passata
 risulta coprente e dall'asciugatura rapida.
Ecco gli swacthes:
Senza Top coat 
Con Top coat
Ho testato lo smalto sia con una base coat che senza ma meglio con la base perché ho notato che lo smalto tende un po a macchiare l'unghia.
La durata è ottima ho testato lo smalto prima senza top coat e nonostante abbia stressato le mani e unghie con acqua ed altro e rimasto intatto per 4 giorni,si è iniziato leggermente a togliersi sui bordi in alcune unghie nel 4 giorno per me e una novità perché di solito i smalti mi durano davvero poco senza top coat.
Poi ho iniziato a testarlo anche con il top coat lo smalto risulta più brillante e la durata rimane buona lo smalto dopo 4 giorni e rimasto quasi del tutto intatto solo su 2 unghie nel 3 giorno mi si è iniziato a togliere sempre sui i bordi.
L'unico problema che ho riscontrato su di questo smalto è che mentre lo stavo applicando sulle unghie e si stendeva bene ed era della giusta consistenza piano piano lo smalto iniziava a diventato sempre più denso ed iniziavo anche ad avere problemi a stenderlo ora lo smalto all'interno della boccetta risulta denso ed ora è diventato davvero difficile da stendere.
Non sono riuscita a capirne da cosa sia dovuto e come ha fatto a diventato così se sia un problema dello smalto ho da qualcos'altro.
Comunque a parte questo problema lo smalto mi è piaciuto davvero tanto il colore è davvero molto bello adatto per l'estate poi ha davvero una buona durata.
Voto:7
E voi avete mai riscontrato questo problema con qualche smalto di questi?
Baci da Roby

2 commenti:

  1. anche io mi ero candidata..ma mi hanno snobbato:/ il colore mi piace molto sai? mi ricorda una di essie che l'anno scorso mettevo continuamente:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato che non hanno scelto anche te per testarlo mi dispiace :( Ha si anche a me piace molto è davvero un bel colore :)

      Elimina