mercoledì 9 dicembre 2015

Recensione mascara essence Lash princess

Ciao a tutti,dopo tanto tempo sono di nuovo qui a recensirvi un prodotto che stò amando,si tratta del mascara Lash princess della essence effetto volumizzante.
Il packaging si presenta nero con scritte arancioni,sul tappo vi è disegnato un corsetto in rilievo del medesimo colore,sul sito lo descrive come un mascara elegante in abito da sera. All'interno vi sono 12 ml di prodotto ed ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura. Ha un costo di 4,19 euro.

Lo scovolino è in silicone,la sua particolarità è la forma ondulata che copre ogni singola ciglia per donare volume. Separa bene le ciglia e da un bel volume. Tra una passata e l'altra far passare qualche secondo se no si rischia che le ciglia si uniscano e faccia un brutto effetto.
La consistenza non è ne troppo liquida e ne troppo pastosa. Il colore è nero ma non nerissimo.
La durata è buona dura tutta la giornata senza sgretolarsi. Non è waterproof ma se vi scende qualche lacrima non si scioglie (testato personalmente).

Foto senza mascara 

 Foto con mascara

L'effetto finale mi piace tanto dona volume ed apre lo sguardo. 

INCI: AQUA (WATER), CERA ALBA (BEESWAX), PARAFFIN, CARNAUBA (COPERNICIA CERIFERA) WAX, ACACIA SENEGAL GUM, STEARIC ACID, PALMITIC ACID, HYDROGENATED LECITHIN, CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX), AMINOMETHYL PROPANOL, MAGNESIUM SILICATE, GLYCERIN, HYDROXYETHYLCELLULOSE, POLYIMIDE-1, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PHENOXYETHANOL, CI 77499 (IRON OXIDES).

Ve lo stra consiglio :)
Voto: 9
Baci da lory :*




Nessun commento:

Posta un commento