domenica 28 giugno 2015

Recensione crema solare Delice solaire

Ciao a tutti :)
Oggi vi parlo della crema solare con protezione alta FP 30 della Delice solaire.
Ho pensato di fare questa recensione per chi ancora deve incominciare ad andare a mare e deve scegliere una buona crema per proteggere la pelle dalle scottature,ma anche per chi già avrà iniziato ad andare a mare da un bel pò ed non ha ancora trovato una buona crema solare,spero che questa recensione vi sia utile :)

Il solare è contenuto in un barattolo arancione,all'interno vi sono 250 ml di prodotto e una scadenza di 12 mesi. Ha un costo di circa 4,30 euro.


Si tratta di una crema solare a protezione alta per pelle molto chiara FP 30.
All'interno contiene vitamina E che aiuta a proteggere dai radicali liberi e filtri uva & uvb che garantisce una protezione sicura contro le scottature.Resistente all'acqua e dermatologicamente testato.
La formulazione è adatta anche per le pelli delicate,grazie al suo complesso idrolipidico aiuta a mantenere il livello di idratazione mantenendo la pelle elastica e morbida.
Uso : applicare il prodotto prima e durante l'esposizione al sole,ripetere più volte anche dopo il bagno ad intervalli regolari.

Questa crema protegge ma al tempo stesso fa abbronzare.Io sono di carnagione chiara e dopo solo 4 giorni di mare sono già diventata nera.Super promossa ve la consiglio :)
                                                           VOTO : 9
                                                         Baci da Lory


lunedì 22 giugno 2015

Recensione Precise Eyeliner Brush Essence

Ciao a tutti oggi vi parlo del pennello "Precise Eyeliner Brush" del Essence.
Il pennello si presenta con il manico lungo e sottile di colore nero,ha le setole morbide e fitte di colore fucsia ha un costo di 1.89 euro ora lo potete trovate nei stand essence anche con un nuovo design dal colore verde menta.
Si tratta di un pennello angolato di precisione per l'applicazione del eyeliner in gel ma può essere utilizzato anche per prodotti in crema o per le sopracciglia.
Questo pennello è fantastico io lo utilizzo per applicare eyeliner in gel,ha delle setole morbide e fitte che mi permettono di realizzare tratti precisi e definiti sia sottili che più marcati,ad ogni lavaggio non perde peli e ne colore e rimane morbido.Bisogna lavarlo subito dopo aver applicato eyeliner o un prodotto in crema perché se si lascia il prodotto sul pennello si rischia di far indurire le setole.
Io mi trovo benissimo con questo pennello è ottimo sia nella qualità che nel prezzo.
Voto:10
Baci Roby







mercoledì 17 giugno 2015

Recensione Lip Pencil della Sibella make up milano

Ciao a tutti oggi vi parlo dei matitoni labbra della Sibella make up milano.
Il prodotto si presenta in formato a penna nero,all'interno vi sono 3,5 g di prodotto ed ha una scadenza di 6 mesi. Ha un costo di 1.50 euro.
Sono dei rossetti in stick dalla formula cremosa ad alta pigmentazione,Hanno una punta arrotondata che facilita la stesura.

Io possiedo 2 colori :
n° 503-23 fucsia
n° 503-25 rosso
Ecco i swatches:
Sono  facili da stendere e sono super pigmentati,non seccano le labbra.
Hanno un finish semi mat molto bello.
La durata è buonissima durano 6-7 senza mangiare
Mangiando il primo strato di rossetto va via ma le labbra rimangono tinte e sembra di avere ancora il rossetto.Non è un rossetto a lunga tenuta ma a parere mio supera bene il test.
Voto : 9
Baci da Lory



giovedì 11 giugno 2015

Recensione Correttore Stick 24 ore Perfect Deborah Milano

Ciao a tutti oggi vi parlo del correttore stick 24 ore perfect della Deborah Milano.
Il prodotto si presenta in stick di colore beige,la quantità del prodotto non è riportata.
Ha una scadenza di 12 mesi il costo non so dirvelo con precisione perché io lo acquistato in offerta a 5.90 euro da idea bellezza
Io lo possiedo nella colorazione n.04 medium beige 
un beige tendente all'aranciato.
Ecco lo swatches:
Si tratta di un correttore dalla consistenza cremosa e morbida 
 facile da stendere che copre occhiaie e imperfezioni.
Ho scelto questa tonalità perché essendo un po aranciato 
e più indicato per le mie occhiaie tendenti al blu/verde.
Io mi trovo molto bene con questo correttore copre bene le mie occhiaie un po marcate
 certo non totalmente ma le attenua molto,io lo utilizzo sia per coprire le imperfezione ma anche per alcune macchie lasciate dalle imperfezione sul mio viso e devo dire che anche li fa bene il suo lavoro.
Essendo cremoso consiglio di fissarlo sempre con una cipria e anche per avere una durata maggiore.
Voto:8
Baci da Roby






mercoledì 10 giugno 2015

Recensione crema mani protettiva Botanika naturalmente

Ciao a tutti,oggi vi parlo della crema mani protettiva nutriente e vellutante con bio estratto di miele e oli naturali della Botanika naturalmente.
Il prodotto si presenta in un tubetto bianco con tappo giallo scuro,all'interno vi sono 100 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi. Ha un costo di 0,99 centesimi nei discount MD.

La texture pregiata di questa crema forma un film protettivo sulle mani,in grado di proteggerle dalle aggressioni ambientali. Gli oli naturali contribuiscono a mantenere il corretto livello di idratazione cutanea grazie alle preziose qualità emollienti,mentre l'estratto di miele ha un azione idratante e nutriente.
La crema si presenta di colore bianco ed ha un profumo delicato di miele che rimane a lungo sulle mani.
Basta una piccola quantità di prodotto per idratare e proteggere le mani tutto il giorno.
Si assorbe velocemente e non unge.
Sebbene l'inci non sia completamente ecobio il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Voto: 9
Baci da Lory

martedì 2 giugno 2015

Prodotti finiti di aprile e maggio

Ciao a tutti,oggi vi parlo dei miei prodotti finiti di aprile e maggio.

Leocrema fluida nutriente per pelli secche

Crema ricca e vellutata,non unge e si assorbe abbastanza in fretta.
La nuova formula con estratto di pura seta,burro di karitè e vitamina E,nutre in profondità restituendo alla pelle la sua naturale morbidezza ed elasticità.Grazie a questa crema ho risolto il problema della pelle secca sulle gambe. All' interno vi sono 250 ml di prodotto ed ha un costo di 1,69 euro.Promossa :)
Voto: 8

Deodorante Dove go fresh in stick
Ho provato tanti deodoranti,ma nessuno faceva per me, finchè un giorno provai questo deodorante in stick che è perfetto per me,da quel giorno ricompro solo questo.
Ha una buonissima fragranza di cetriolo e tè verde che da una sensazione freschissima sulla pelle,e ti fa sentire fresca e asciutta tutto il giorno.Contiene 1/4 di crema idratante e vitamina E,per migliorare la pelle alla vista e al tatto.Ha 48 ore di protezione efficace.Adoro questa fragranza che rimane sulla pelle e sui vestiti tutto il giorno.Da quando uso questo deodorante non sudo e non sento più quel fastidioso odore di sudore. Ha un costo di 2 euro.Super promosso :)
Voto: 10

Doccia schiuma showergel athena's
Doccia schiuma a mela e banana. Ha un profumo dolce buonissimo che rimane sulla pelle anche dopo la doccia. Fa tanta schiuma come piace a me. All' interno del contenitore vi sono 150 ml di prodotto ,il costo non so dirvelo perchè mi è stato regalato. 
Voto: 10

Scrub viso-corpo della Botanika naturalmente
Vi ho già parlato di questo prodotto in una recensione vi lascio il link dove leggerla :)
http://50sfumaturedi-makeup.blogspot.it/2015/03/recensione-scrub-viso-corpo-della.html
Promosso :)
Voto: 9

Milleluci solvente per unghie
Solvente leva smalto per unghie a base di acetone,arricchito con Glicerina e Vitamina E.
L'odore non è molto forte come i soliti solventi con acetone.Rimuove bene lo smalto anche quelli un po più difficili.All'interno vi sono 125 ml di prodotto ed ha un costo di 70 cent. circa.
Voto: 7

Smalto sixty seconds quick dry nails Bella oggi
Smalto di colore nero n°12.La particolarità di questo smalto è nell'asciugatura,bastano solo 60 secondi e lo smalto si asciuga.Ho adorato questo smalto sia perchè si asciuga velocemente e sia per il suo colore nerissimo già alla prima passata.All'interno vi sono 10 ml di prodotto è ha un costo di circa 3 euro.La durata è buonissima dura 5-6 giorni.
Voto: 9

Alla prossima baci da Lory :*







Recensione Top sealer better then gel nails high gloss Essence

Ciao a tutti oggi voglio parlarvi del Top sealer better then gel nails high gloss della Essence.
Il prodotto si presenta in una boccetta di vetro nera e all'interno troviamo 10 ml di prodotto ed ha una scadenza di 24 mesi costo 3.19 euro.
Si tratta di un top coat sigillante ultra brillante trasparente dalla consistenza gelatinosa molto densa,bisogna dosare bene il prodotto e per me un po di difficile da stendere.
Si applica a fine nail art rende lo smalto brillante ad effetto gel si asciuga rapidamente e fa si che lo smalto duri più a lungo.
Personalmente non mi sono trovata molto bene con questo top coat non mi prolunga la durata dello smalto anzi mi durava intorno solo hai 2 o 3 giorni e delle volte lo smalto mi si toglieva come un adesivo.
E un prodotto che va utilizzato subito perché dopo qualche mese dal acquisto tende a seccarsi.
Voto:5
Baci Roby 







lunedì 1 giugno 2015

Recensione Infinity eyeshadow + palette clics system Kiko

Ciao a tutti,oggi vi parlo dei ombretti Infinity eyeshadow + palette componibile della Kiko.
Incominciamo a parlare della palette vi sono di diverse grandezze io posseggo quella da 4.
Ha un packaging è in plastica resistente nera opaca di forma quadrata con sopra la scritta kiko.L'unico difetto che ho riscontrato (se cosi si vuol chiamare) è la grandezza,la trovo troppo grande per contenere solo 4 cialdine. La particolarità di questa palette è il fatto di non avere una calamita come le solite palette componibili, perchè gli ombretti vanno ad incastro.  Ecco perchè il nome "palette clics system". Ha un costo di 4,90 euro.

Ora vi parlo dei ombretti in cialda che vanno inseriti nella palette.
Gli ombretti contengono 2 g di prodotto ed hanno una scadenza di 12 mesi. Vi sono 96 tonalità di colori e i finish sono: mat,satinato,metallico e maxi perlato. Il costo è di 4,90euro.
Io ho i seguenti ombretti che mi sono stati regalati,che adoro sono fantastici :)
N°291 Acciaio perlato
N°257 Rame chiaro metallico
N°251 Fresia microperlato
N° 261 Verde indiano perlato
ecco i swatches dei ombretti:
Gli ombretti sono molto pigmentati e leggermente polverosi,si possono usare sia asciutti che bagnati.
La texture è vellutata e confortevole.
Sono facili da sfumare è mantengono il suo colore puro e brillante a lungo.
La durata è buona durano sulle 10 ore senza primer,e con un buon primer anche tutta la giornata.
Super promossi ve li consiglio :)
Voto: 9
Baci da Lory