venerdì 29 gennaio 2016

Prodotti finiti tra luglio e dicembre

Ciao a tutti  :)
Scusate per il ritardo ma il mio pc da qualche mese mi ha abbandonato e' non ho avuto modo di scrivere il post dei miei prodotti finiti del 2015.
Oggi vi parlo dei miei prodotti finiti tra Luglio e Dicembre che sono un bel po'.

Incomincio a parlarvi dei prodotti per capelli e corpo.


                              Shampoo GINSENG Bottega verde

Si tratta di un campioncino che mi è stato regalo con un acquisto di prodotti Bottega Verde.
All'interno del tubetto vi sono 50 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi. Gli ingredienti principali sono il Ginseng e le proteine vegetali che sono molto delicati sui capelli.
Questo shampoo e' indicato per capelli deboli e danneggiati ha cui vengono fatti lavaggi frequenti.
Le mie impressioni su questo shampoo non sono ne negative ne positive,lava bene i capelli e fa una leggera schiuma,l'unica nota negativa che ho riscontrato che dopo aver usato lo shampoo c'è bisogno per forza di usare il balsamo perchè i capelli lavati solo con lo shampoo risultano crespi e non morbidi al tatto.I capelli rimangono puliti per 3 giorni e gli effetti benefici non ne ho riscontrati,non lo ricomprerò.       Voto: 6

                                   
Shampoo trattamento nutri-riparatore Yves Rocher

Si tratta di uno shampoo per capelli molto secchi e crespi.Si presenta in un flacone verde, all' interno vi sono 300 ml di prodotto ed ha una scadenza di 6 mesi. Non contiene siliconi,parabeni e coloranti. L'olio di jojoba presente nutre e ripara i capelli lasciandoli morbidi al tatto.I capelli rimangono puliti per 3-4 giorni. Ha un odore delicato e fa abbastanza schiuma. Ho adorato questo shampoo super promosso ve lo consiglio. Voto: 9

Balsamo nutri-riparatore Yves Rocher
Si presenta in un tubetto,all'interno vi sono 150 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi.
L'ho usato in combo con lo shampoo e l'ho adorato i capelli erano senza nodi facili da pettinare e morbidissimi al tatto.Ha un profumo molto delicato. Super promosso ve lo consiglio. Voto: 9


                           Bagno doccia al cocco Yves Rocher
Incomincio col dirvi che io non amo il cocco,questo prodotto lo vinto in una lotteria.
Passiamo al prodotto,si presenta un flacone trasparente,all'interno vi sono 400 ml di prodotto ed ha una scadenza di 6 mesi. Ha un profumo delicato di cocco non troppo forte.Fa abbastanza schiuma e lascia la pelle morbida con un delicato profumo di cocco che non mi dispiaceva,tutto sommato anche se non amo l'odore di cocco mi e' piaciuto. Lo ricomprerei ma in un altra fragranza,consigliato.
 Voto: 7

Ora vi parlo dei prodotti makeup e unghie.

                                 
                              Mascara Lash princess essence
Vi lascio il link della recensione che feci tempo fa.
 http://50sfumaturedi-makeup.blogspot.it/2015/12/recensione-mascara-essence-lash-princess.html

                                     
                                 Correttore ARIANNA N° 2
Si presenta in uno stick come i rossetti,io ho il numero 2 che una tonalita' media,ha una consistenza media ne troppo secca e ne troppo cremosa ed ottimo per i brufoli ma no per le occhiaie perche' tende a segnare il contorno occhi.La coprenza e' media ed ha una durata di circa 5-6 ore. Promosso voto: 7

                       
                                        Lip balm al lampone Yves rocher
Vi lascio il link della mia recensione di questo prodotto.
http://50sfumaturedi-makeup.blogspot.it/2015/02/recensione-del-lip-balm-della-yves.html


                              Dischetti levatrucco Cotoneve
Dischetti 100% puro cotone orlati e non si sfaldano.All' interno della confezione vi sono 70 dischetti,li ho usati sia per struccarmi che per levare lo smalto,per stuccarmi li trovo morbidi sulla pelle,invece per levate lo smalto non mi anno soddisfatta a pieno perche' a volte trovavo dei pelucchi sulle unghie. Voto : 7


Dischetti levatrucco Deco'
Dischetti 100% cotone soffici e resistenti. All' interno della confezione vi sono 80 pezzi. Il dischetto si presenta da un lato liscio e dall'altro con strisce che trovo molto utile per rimuovere il makeup. Sono molto morbidi e non lasciano pelucchi. Super promossi.Voto : 9


           Smalto Rinforzante 6in1 Nail Candies n.06 soda pop & candy shop della Essence.
A differenza della mia collega Roby che a amato questo prodotto,io devo dire che non mi ha fatto impazzire. Si presenta in una  boccetta di vetro di colore rosa chiaro da 8 ml ha una scadenza di 36 mesi.Si tratta di uno smalto rinforzante che regala 6 effetti benefici che sono: indurisce le unghie;corregge le irregolarità;protegge le unghie;rilascia un profumo fruttato;ha una asciugatura rapida;finish super brillante.Devo dire che questi effetti li vedevo solo quando avevo le unghie corte,se provavo a metterlo con le unghie lunghe il giorno dopo incominciavano a spezzarsi. Voto: 6

Spero di esservi stata di aiuto in qualche modo,alla prossima baci da Lory :*

Nessun commento:

Posta un commento