giovedì 17 marzo 2016

Recensione Bagno schiuma di bellezza Dove go fresh touch al profumo di tè verde e cetriolo.

Ciao a tutti eccomi tornata con una nuova recensione, 
oggi vi parlo del bagno schiuma di bellezza Dove go fresh touch
al profumo di tè verde e cetriolo.
Il prodotto si presenta in un flacone in plastica bianco con il tappo verde all'interno vi sono 500 ml di prodotto e ha una scadenza di 12 mesi costo intorno ai 1.50/1.80€.
Ha una consistenza cremosa trasparente leggermente bianca perlata e sulla pelle rilascia una leggera schiuma.
Ha un bellissimo profumo di tè verde e cetriolo che adoro.
Rinfresca e lascia la pelle bella morbida, liscia e profumata e in più la idrata infatti questo bagno schiuma contiene anche 1/4 di crema idratante e quando lo stendi sulla pelle ti da la sensazione di stendere un velo di crema più che un bagno schiuma, per me un vero piacere sulla pelle.
L'INCI: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Glycerin, Cocamidopropyl Betaine, Cocamide MEA, parfum, Isopropyl Palmitate, Cucumis Sativus fruit extract, Camellia Sinensis Leaf extract, Acrylates Copolymer, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Glycol Distearate, PPG-12, Laureth 4, Sodium Chloride, Citric Acid, Sodium Benzoate, Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Alcohol, Butylphenyl Methylpropional, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Limonene, Linalool ,CI 19140 ,CI 61570.
Mi piace tantissimo questo bagno schiuma di bellezza Dove lo utilizzo da moltissimo tempo e mi ci trovo benissimo tanto che non lo più cambiato.
Si possono trovare anche in altre fragranze ma io preferisco particolarmente questa al tè verde e cetriolo.
Vi consiglio di provarlo.
Voto:9
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Baci da Roby.







Nessun commento:

Posta un commento