giovedì 14 aprile 2016

Recensione Smalto NYC Matte Me Crazy n°004 Glamorous Look Nero Matt.

Ciao a tutti oggi vi parlo dello smalto NYC Matte Me Crazy n°004 Glamorous Look che ho avuto l'opportunità di testare grazie al sito beauty tester.
Lo smalto si presenta in una boccetta di vetro trasparente con il tappo lungo e nero all'interno vi sono 9,7 ml di prodotto ed ha una scadenza di 30 mesi costo 1.99€.
E' dotato di un pennellino grande e piatto che copre perfettamente tutta l'unghia che grazie a esso permette una facile stesura dello smalto però per evitare pasticci bisogna dosare bene lo smalto quando lo si applica perché fuoriesce dall'unghia andando a finire sui bordi.
Si tratta di uno smalto di colore nero coprente già con una sola passata dal finish matt quando lo si applica sulle unghie risulta lucido ma quando si asciuga diventa completamente matt.
Ha una consistenza leggermente liquida ma facile da stendere e ha una asciugatura davvero rapida.
Ecco lo swatch:
La durata è davvero buona mi è durato 4 giorni solo nel 3 giorno si è iniziato a rovinare leggermente al lato di un'unghia ma si notava pochissimo e quindi andava ancora bene, si è iniziato a rovinare leggermente su tutte le unghie nel 4 giorno,
senza top coat anche perché se si usa un classico top coat lo smalto diventa lucido se non si vuole togliere questo finish si deve usare un top coat matt ho solo applicato una base coat per proteggere l'unghia dal colore scuro.
Sul sito NYC di questa linea di smalti Matte Me Crazy ho scoperto che ci sono solo 3 tonalità che sono rosso,nude e nero.
Mi è piaciuto tantissimo questo smalto trovo che sia ottimo sia nella qualità che nel prezzo poi adoro il colore nero sulle unghie.
Voto:9.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Baci da Roby










Nessun commento:

Posta un commento