lunedì 26 settembre 2016

I miei prodotti finiti tra Maggio e Agosto

Ciao sfumine/i oggi vi parlo dei miei prodotti finiti nei mesi tra Maggio e Agosto mettetevi comodi perchè saranno tantissimi ;)
Un prodotto non lo vedete nella foto iniziale perchè per sbaglio ho buttato il contenitore vuoto ma ve ne parlo lo stesso :)



     Garnier Ultra Dolce bagnodoccia Limone e fiore di Sambuco
Il bagnodoccia è contenuto in un flacone trasparente giallo da 500 ml ed ha una scadenza di 12 mesi.
Questo prodotto rinfresca e tonifica è adatto sia per il corpo che per i capelli,contiene estratti naturali e non ha parabeni. 
Ha un buonissimo profumo di limone e Sambuco adatto per l'estate,che rimane a lungo sulla pelle.Fa tanta schiuma cosa che amo di questo prodotto. Per i capelli trovo che sia utile da usare quando si va a mare tutti i giorni e non si vuole lavare sempre i capelli con lo shampoo con il rischio che si rovinano,questo è un ottimo sostituto lava bene i capelli e non li rovina. Questo prodotto lo stò amando ve lo stra consiglio . VOTO : 10

Botanika naturalmente scrub viso-corpo
Sarà la 5 confezione che finisco di questo prodotto,ve lo stra consiglio ;)
Vi ho già parlato di questo prodotto in una recensione vi lascio il link dove leggerla :)
http://50sfumaturedi-makeup.blogspot.it/2015/03/recensione-scrub-viso-corpo-della.html
Promosso :)
Voto: 9

Yves rocher latte corpo al cocco

Incomincio col dirvi che io non amo il cocco,questo prodotto lo ho vinto in una lotteria.
Passiamo al prodotto,si presenta un flacone trasparente,all'interno vi sono 400 ml di prodotto ed ha una scadenza di 6 mesi.
Ha un profumo dolce e zuccheroso che non mi è piaciuto ( gusti personali),che rimane abbastanza forte sulla pelle per circa 1 ora poi mano mano tende a sparire ma mai del tutto.
La consistenza non mi è piaciuta per niente, risulta molto fluida e una volta stesa non si assorbe facilmente,lasciando sulla pelle una sensazione di umido che non amo. L'idratazione sulla pelle è media. Non vi consiglio questo prodotto per me è bocciato. Voto: 3

         Shampoo protezione e luminosità della Yves rocher

Da tempo cercavo uno shampoo che proteggesse i miei capelli colorati,cosi tempo fa la mia migliore amica Roby mi regalò questo prodotto :)
Si tratta di uno shampoo per capelli trattati e colorati.Si presenta in un flacone verde, all' interno vi sono 300 ml di prodotto ed ha una scadenza di 6 mesi. Non contiene siliconi,parabeni e coloranti con il 96 % di ingredienti di origine vegetale. Contiene Biancospino proveniente da agricoltura biologica che aiuta a nutrire i capelli rendendo il colore luminoso. Questo prodotto non mi è piaciuto per niente ,dopo aver applicato lo shampoo e aver risciacquato i miei capelli risultavono pieni di nodi e stopposi al tatto. I capelli si sporcavano piu' facilmente dopo 2 giorni i capelli incominciavano ad essere unti. Peccato poteva essere un prodotto ottimo ma devo bocciarlo. Voto : 2


Spuma fissaggio forte Malizia Xstyle

Spuma per capelli a fissaggio forte,onde e ricci perfetti.La sua speciale formula dona volume e flessibilità alla pettinatura ,ravvivando l'elasticità ed il tono dei capelli.Fissa a lungo senza appiccicare e indurire i capelli. Prodotto super promosso ve lo consiglio :) Voto: 9

               Azione pulizia viso gel schiumoso Clinians

Si tratta di un campioncino che mi diedero anni fa in profumeria. Il flaconcino è di 50 ml ed ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura.
Si tratta di un gel detergente viso schiumoso dalla texture ricca e morbida che grazie all'azione combinata degli a-idrossiacidi con l'acido mandelico , principio attivo estratto dalle mandorle permette di struccare e contemporaniamente di esfoliare con delicatezza la pelle.
Il gel era di un colore verdino chiaro ed aveva un buonissimo profumo di fresco.
Bastava versare sulle mani un po' di prodotto e diluirlo con l'acqua fino a formare una leggera schiuma,poi massaggiarlo sul viso e poi risciacquare. La pelle dl viso era fresca.idratata è piu' luminosa.Questo prodotto mi è piaciuto tantissimo,peccato che non lo producano piu'  :(
Voto:10

Dischetti morbido strucco Lycia
Dischetti 100% puro cotone ,morbidi e resistenti.
All'interno della conferzione vi sono 80 dischetti,li uso per struccarmi,per applicare il tonico sul viso e per levare lo smalto sulle unghie. 
I dischetti hanno una trama diversa sui due lati che consentono una rimozione accurata e profonda anche del trucco più resistente.
Da un lato vi è la trama verticale che rimuove il trucco passando il dischetto sul viso dall'alto verso il basso.
Dal lato opposto vi è la trama a onda che elimina in profondità i residui del trucco passando il dischetto dal centro del viso verso l'esterno.
Struccano benissimo è non lasciano pelucchi. Super promossi ve li consiglio. Voto : 10

Solvente per unghie superprofumato di red Diva
Solvente per unghie superprofumato, rinforzante - lucidante con Aloe vera e Olio di Argan.
Il prodotto è contenuto in flaconcino trasparente con tappo rosa, all' interno vi sono 125 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi.Il solvente si presenta di colore celeste chiaro ed è profumato.
Rimuove benissimo lo smalto ve lo stra consiglio :)
 Voto: 10

Correttore in stick Avon

Si tratta di un correttore per occhiaie, ne troppo secco e ne troppo cremoso, ma ha una giusta consistenza per le occhiaie e non segna il contorno occhi. Fissato con una buona cipria durava tutto il giorno. Io lo utilizzavo anche per i brufoli e macchie e mi ci trovavo benissimo. Questa versione che ho io è fuori produzione ma ho visto che hanno fatto la nuova formulazione ma non so se sia valido come questo. Voto : 9

Mascara Lash Mania waterproof della essence 
Mascara nero waterproof che dona volume alle ciglia. Ha uno scovolino con setole disposte a forma di  stella avvolge le ciglia donandogli un effetto push-up. Si strucca facilmente con uno struccante bifasico.  Mi è piaciuto tantissimo questo mascara peccato che sia fuori produzione . Voto : 8 

Alla prossima baci da Lory :*






Nessun commento:

Posta un commento