sabato 13 febbraio 2016

Recensione rossetto essence n°14 Adorable matt!

Ciao ragazze/i,oggi vi parlo del rossetto Essence n°14 Adorable matt!
Il pack si presenta di colore nero con al centro un anello che indica il colore del rossetto,sulla texture vi è inciso il logo della Essence.


All'interno vi sono 3,8 gr di prodotto ed ha una scadenza di 24 mesi.
La texture cremosa e leggera lascia una piacevole sensazione di freschezza e non secca le labbra.
Il colore é un bel rosso pieno matt super pigmentato già alla prima passata.
Viene descritto come un rossetto a lunga durata ma non resiste a stress come mangiare e bere,ma dura tranquillamente 4-5  ore senza fare queste azioni. La cosa che amo di questo rossetto è che quando incomincia a svanire sulle labbra lascia un velo di colore omogenio no a macchie . Se abbinato con una matita labbra la sua durata aumenta. Ha costo è di 2,89 euro,purtroppo a breve uscirà fuori produzione,vi consiglio di farne scorta ;)
Ecco l'inci :
CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, TALC, OCTYLDODECANOL, ISONONYL ISONONANOATE, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, POLYETHYLENE, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED WAX, SYNTHETIC BEESWAX, CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX), SILICA DIMETHYL SILYLATE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, PARFUM (FRAGRANCE), CI 15850 (RED 6 LAKE/RED 7 LAKE), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

Super promosso ve lo stra consiglio :)
                                                               Voto:8

Spero di esservi stata di aiuto,alla prossima :*
Baci da Lory